circolare n. 371: L’Agenda che fa Scuola: scenari, prospettive e strumenti per futuri sostenibili
da Meic899002-psc
Pubblicato: 12.03.2024 - Revisione: 12.03.2024
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione CC-BY 4.0.
circolare n. 279:avvio corso PNRR “Competenze Stem e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)– modulo M12 -Formazione linguistica con certificazion
circolare n. 279:avvio corso PNRR “Competenze Stem e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)– modulo M12 -Formazione linguistica con certificazion
circolare n. 277:trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente, educativo ed ATA a tempo indeterminato a.
circolare n. 277:trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente, educativo ed ATA a tempo indeterminato a.
circolare n. 276: invito incontro dedicato alla scoperta del Ramadan “un ponte tra culture: il Ramadan raccontato dalla comunità musulmana” in data: giovedì 27.
circolare n. 276: invito incontro dedicato alla scoperta del Ramadan “un ponte tra culture: il Ramadan raccontato dalla comunità musulmana” in data: giovedì 27.
0